Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PayWuw: disponibile un nuovo bundle

PayWuw: disponibile un nuovo bundle

Game Service
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/05/2014
Game Service ha comunicato che, per la composizione del terzo bundle del sito PAY WHAT U WANT, ha stretto un accordo con KISS Ltd che ha permesso di mettere insieme un’offerta ancora più vantaggiosa per i gamer.

PAY WHAT U WANT è un nuovo portale nato per proporre a tutti gli appassionati di giochi, una serie di bundle inediti di videogame di qualità, distribuiti online tramite codici Steam riscattabili ad un prezzo più che concorrenziale e lasciando all'utente la possibilità di stabilire il prezzo partendo da un dollaro.

E’ quindi tempo della nuova offerta, battezzata ‘SixPack Bundle’ dato che, per la prima volta, il bundle proposto prevede ben 6 titoli completi di differenti generi, adatto quindi, a diverse tipologie di giocatori. Inoltre 3 dei titoli proposti, sono giochi mai usciti in bundle prima d’ora, garantendo un altro buon motivo per non perdere la nuova proposta.

I titolo sono Incoming Forces (+Incoming), CT Special Forces: Fire For Effect, Soul Bringer e Super Killer Hornet: Resurrection.

Se gli utenti offriranno almeno 3.99$ potranno inoltre accaparrarsi Guilty Gear Isuka e Desert Thunder.

Attenzione, come di consueto, l’offerta è limitata e durerà solo due settimane: dal 19 maggio al 2 di giugno.