Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sei giochi indie per Dreamcast arrivano su Play-Asia.com

Sei giochi indie per Dreamcast arrivano su Play-Asia.com

Dreamcast (console)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/05/2014
Su Play-Asia.com sono ora disponibili sei nuovi titoli indie pensati appositamente per il Dreamcast, la storica console di casa SEGA. Vediamoli nel dettaglio:

Neo XYX - Un coloratissimo sparatutto verticale con grafica a 16-bit. Con Neo XYX vi sembrerà di essere ritornati all'inizio degli anni '90, in un'epoca in cui Super Famicom, Megadrive e PC-Engine la facevano da padroni...

Redux: Dark Matters - Uno sparatutto che può vantare un'incredibile colonna sonora composta da Andre Neumann con la collaborazione di Chris Huelsbeck (Turrican, R-Type). Questo titolo non lascia un attimo di respiro al giocatore e offre sette stage con centinaia di nemici e boss giganteschi.

Ghost Blade - Ghost Blade è uno sparatutto verticale dalla difficoltà elevata. Il giocatore può scegliere tra tre tipi di astronavi differenti e partire alla volta di un universo pieno zeppo di navi spaziali e robot assassini. Caratterizzato da una grafica ad alta definizione, tre modalità di gioco (5 stage, caravan, e time attack) e boss giganteschi, Ghost Blade sembra essere un titolo di ottima qualità.

Gun Lord - Questa volta parliamo di un platform basato sull'esplorazione di vasti mondi con moltissimi nemici da sconfiggere: un gioco pieno di segreti e misteri.

Sturmwind - Ritorniamo in tema sparatutto: il gioco offre 16 livelli divisi in 7 mondi, 20 boss immensi e più di 100 nemici differenti.

DUX 1.5 - DUX 1.5 è uno sparatutto molto particolare che combina alla perfezione sia elementi tradizionali che moderni. In DUX 1.5 le capacità 2D del Dreamcast sono spinte ai limiti grazie alla sua grafica estremamente dettagliata.