Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killing Floor 2, ecco i primi screenshot

Killing Floor 2, ecco i primi screenshot

Killing Floor 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2014
Dopo che ieri vi abbiamo proposto il trailer di lancio, oggi possiamo sottoporvi diversi screenshot di Killing Floor 2, titolo in arrivo su Steam Early Access. Il progetto fa seguito al precedente episodio, come dichiarato dal vicepresidente di Tripwire Interactive, Alan Wilson: "ci siamo divertiti un bel po' negli ultimi cinque anni con Killing Floor. La community ha fatto tantissimo per il gioco, ed anche noi, abbiamo fatto tanti eventi speciali ed abbiamo imparato molto. Ora prenderemo tutte quelle cose e le metteremo insieme in Killing Floor 2. È una bella mole di lavoro, ma ci sarà da divertirsi!"

Il gioco sarà ambientato in una Unione Europea martoriata dall'esperimento fallito dalla Horzine Biotech: gli esseri umani sopravvissuti devono lottare per rimanere in vita – e per eliminare i contaminati.
Manco a dirlo, Killing Floor 2 farà pesantemente leva sul gore, puntando ad un sistema di rappresentazione della violenza e del sangue che possa essere il più realistico possibile. Lo dimostrano anche alcune delle immagini che vi proponiamo nella galleria in calce.