Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Non ci vedi più dalla fame? C'è Baking Simulator 2014

Non ci vedi più dalla fame? C'è Baking Simulator 2014

Baking Simulator 2014

PC

Simulazione

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/05/2014
La demenzialità è uno stile di vita. O, se gradite, uno stile di gioco. Così, se possono esistere dei simulatori di capre, che vi consentono di andare in giro a prendere a cornate qualsiasi cosa vi aggradi, qualcuno – magari particolarmente affamato – deve essersi chiesto perché non dovrebbe esistere un simulatore di cucina. E no, non un simulatore qualsiasi, né un gioco per bambini: stiamo parlando di Baking Simulator 2014, che semplicemente vi pone dentro ad una cucina, con le vostre mani in bella mostra, chiedendovi di utilizzare gli ingredienti presenti per preparare una ricetta.

Inutile dire che il risultato è a metà tra il grottesco e l'esilarante. La curiosità, oltretutto, sta nel fatto che potete giocare questo folle esperimento anche ora, dal momento che si tratta di un browser game. Trovate in calce il link diretto al sito che vi proietterà tra i fornelli virtuali.

La prossima volta che qualcuno mi dirà che una donna non ha nulla a che fare con il mondo dei videogiochi, e magari di tornarmene in cucina, saprò sicuramente cosa rispondere.