Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Carlo Ancelotti sarà coinvolto nella creazione di United Eleven

Carlo Ancelotti sarà coinvolto nella creazione di United Eleven

United Eleven

PC

Manageriale

Disponibile

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/05/2014
Nexon Europe ha oggi annunciato ufficialmente che Carlo Ancelotti, il pluripremiato allenatore ex Milan e Juventus, sarà coinvolto nella creazione del nuovo titolo manageriale calcistico United Eleven. Ecco quanto dichiarato in merito da Kenny Chang, amministratore delegato di Nexon Europe:

""Siamo onorati di iniziare il primo capitolo di United Eleven con Carlo Ancelotti, grazie alle sue strategie e alle sue tattiche distintive, Carlo Ancelotti ha mostrato nel mondo del calcio reale di essere il modello perfetto per rappresentare le caratteristiche di United Eleven. Credo che chiunque desideri diventare il miglior manager calcistico all’interno del gioco sarà positivamente ispirato dall’enorme esperienza e dagli incredibili successi di Carlo Ancelotti. Lasciateci esprimere, ancora una volta, l’immenso onore di averlo con noi."

Tutti i dettagli relativi alla partnership verranno svelati nel corso di una conferenza che si terrà giovedì 8 maggio alle ore 16 a Madrid.
United Eleven è sviluppato da NHN BlackPick Corporation e può vantare nomi e volti reali di oltre 50.000 calciatori iscritti alla FIFPro, vi ricordiamo che la fase beta inizierà il 15 maggio.