Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio per Panzer General Online

Trailer di lancio per Panzer General Online

Panzer General Online
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/05/2014
Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Panzer General Online, browser game sviluppato dallo studio Blue Byte in stretta collaborazione con Funatics Software.

Panzer General Online offrirà una completa esperienza di guerra online e consentirà agli utenti di comandare le proprie unità in una serie di battaglie storiche. Sarà possibile affrontare intensi combattimenti strategici sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. I giocatori potranno partecipare ad intense battaglie di strategia sia in modalità single-player che in modalità multiplayer. La campagna per giocatore singolo consentirà ai giocatori di partecipare ad alcune delle più famose battaglie storiche, come Omaha Beach e Monte Cassino. La modalità multiplayer, invece, offre una serie di sfide decisamente più impegnative, che metteranno a dura prova le abilità di comando dei migliori generali.Panzer General Online include anche alcuni elementi tipici dei giochi di carte collezionabili: i giocatori potranno creare la propria armata personalizzata ottenendo e scambiando alcune miniature realistiche di carri armati e altre unità di fanteria e artiglieria.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.