Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
How to Survive: ecco i prossimi DLC per il 2014

How to Survive: ecco i prossimi DLC per il 2014

How to Survive

PC

Azione

Autunno 2013 - TBA 2014 (Wii U) - autunno 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/04/2014
505 Games e Eko software sono lieti di annunciare che, nel corso del 2014, arriveranno nuovi contenuti via Steam per How to Survive.

How to Survive alla sua uscita, l’anno scorso, ha ricevuto un caloroso successo da parte del pubblico ed è gia stato oggetto di update gratuiti come l’opzione multiplayer cooperativa online per la modalità Storia e skin e caratteristiche aggiuntive con il DLC a pagamento “Heat Wave”.
Il gioco si avvarrà, nel corso dell’anno, di un ulteriore serie di aggiornamenti e DLC via Steam; questa settimana un nuovo update gratuito darà ai giocatori uno zaino che permetterà una maggiore capienza per l’inventario ed introdurrà inediti achievements e caratteristiche social.

Da oggi, inoltre, sarà disponibile il nuovo “Kovac’s Way” DLC che aggiungerà un nuovo livello di difficoltà al gioco. I giocatori dovranno fare molta più attenzione alle loro scorte di acqua e cibo dato che le risorse ora saranno molto più limitate. Un ulteriore minaccia arriverà, poi, dalle condizioni climatiche dato che delle piccole pioggie potrebbero repentinamente diventare violentissimi temporali che renderanno impossibili azioni come accendere fuochi, cucinare e utilizzare determinate armi. I giocatori potranno comunque combattere l’oscurità avvalendosi della loro torcia, ora ricaricabile, per riuscire a distinguere nell’oscurità vecchie pericolose conoscenze e nuovi terribili nemici.

In maggio un nuovo personaggio giocabile approderà sull’isola con un ulteriore contenuto scaricabile chiamato “Hello, my name is… Nina” DLC. Questa nuova protagonista potrà all’inizio sembrare un po’ fredda ma sicuramente saprà illuminare le giornate dei giocatori grazie al suo lanciafiamme artigianale!

Quest’estate poi arriverà il DLC “El Diablo Islands” che permetterà ai giocatori di esplorare nuove isole, incontrare personaggi inediti e affrontare nuove missioni. Questa ambientazione tipicamente vulcanica sarà popolata da fauna, personaggi, missioni peculiari e vedrà condizioni metereologiche che includeranno inoltre, temporali, nebbia e nubi tossiche. I giocatori dovranno quindi adattarsi alle condizioni mutevoli per sopravvivere. Un aiuto sostanzioso arriverà però da tutta una serie di armi e oggetti fantastici che potranno essere creati come l’Electro Gun o l’Air Blow Gun, per affrontare alcuni nemici mai visti prima.

E per finire ci saranno due ulteriori DLC in uscita entro l’anno in corso; “One Shot Escape” e “Barricade!” che introdurranno nuove modalità e differenti meccaniche di gioco.