Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: The Old Republic, rinviata Galactic Strongholds

Star Wars: The Old Republic, rinviata Galactic Strongholds

Star Wars: The Old Republic

PC

Gioco di ruolo

inglese

EA

Disponibile dal 13 dicembre 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/04/2014
Brutte notizie per gli utenti di Star Wars: The Old Republic: nella giornata di oggi, infatti, il senior producer Bruce Maclean ha annunciato il rinvio dell'espansione Galactic Strongholds, inizialmente prevista per il prossimo giugno. La nuova data di release è stata ora fissata per il 19 agosto.

"Abbiamo ascoltato ciò che voi, i nostri giocatori, speravate di vedere nell'espansione Galactic Strongholds. Giocando alle early builds di Galactic Strongholds è diventato chiaro che la nostra data di early access di giugno non era sufficiente. Affinché questa dia davvero la sensazione di essere un'espansione, bisogna che includa tutte le caratteristiche, anche quelle che originariamente sarebbero arrivate più avanti, nel corso dell'anno" ha spiegato Maclean, riferendo quindi che il rinvio servirà a BioWare per includere un numero maggiore di contenuti, eventi e funzionalità in questo pacchetto aggiuntivo.