Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wasteland 2, arriva il supporto a Linux

Wasteland 2, arriva il supporto a Linux

Wasteland 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

14 dicembre 2013 (Early Access) - 19 Settembre 2014 - 16 Ottobre 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/04/2014
Con un nuovo update alla sua beta, Wasteland 2 è stato ora aperto anche agli utenti Linux. Ad annunciarlo sono stati i ragazzi di inXile Entertainment, che nello scorso febbraio avevano già aperto il gioco ai possessori di computer Apple Mac.
Oltre al supporto a Linux, l'aggiornamento ha visto anche l'aggiunta di una nuova area sulla mappa, di una nuova schermata di vendita e di altri quattrocento cambiamenti minori.
"Con l'implementazione di questi maggiori sistemi, Wasteland 2 si trova nelle fasi finali del suo sviluppo" ha precisato inXile, che ha anche voluto sottolineare che i contenuti presenti ora come ora in questa release early access rappresentano circa il 40% del gioco completo.

Per vedere nel dettaglio tutti gli aspetti del gioco che sono stati modificati dall'ultimo aggiornamento, vi rimandiamo al link in calce, che presenta il changelog completo.