Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: rilasciati due nuovi aggiornamenti

Assetto Corsa: rilasciati due nuovi aggiornamenti

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 16/04/2014
Nelle scorse ore lo sviluppatore italiano Kunos Simulazioni ha rilasciato due nuovi aggiornamenti relativi ad Assetto Corsa, simulatore di guida PC disponibile su Steam con la formula dell'accesso anticipato.
I due piccoli update, che aggiornano il titolo alla versione 0.8.7, si contraddistinguono per un miglioramento nel comportamento della IA, per alcune ottimizzazioni grafiche, oltre che per un miglioramento della resa del force feedback su alcune vetture.

Ricordiamo, prima di concludere, il contenuto della più corposa build 0.8.5, resa disponibile lo scorso venerdì: questa nuova versione si segnala dunque per l'introduzione del weekend di gara, oltre che per l'aggiunta di due nuove vetture, ovvero la Lotus Evora GTC e la Lotus Evora GX. Sono stati previsti inoltre miglioramenti per quanto riguarda il comportamento della IA, e numerosi fix nell'interfaccia grafica.