Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via la campagna Kickstarter dell'avventura grafica The Breakout

Al via la campagna Kickstarter dell'avventura grafica The Breakout

The Breakout

PC

Avventura grafica

TBA 2015

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/04/2014
La softco indie Pixel Trip Studios ha avviato la campagna Kickstarter per l'avventura grafica punta e clicca The Breakout, progetto che si ispira ai grandi classici del genere (The Secret of the Monkey su tutti) prodotti negli anni d'oro da LucasArts. Il gioco per essere portato a termine necessita di 49.500 £ entro il 12 maggio 2014: al momento sono appena 1.600 le sterline raccolte, ma è passato un solo giorno dal lancio della raccolta fondi.

The Breakout è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e si caratterizza per uno stile noir e l'impostazione 2D con grafica cartoon. Protagonista della storia è un ex ladro di nome Guy Kassel, che viene convinto dalla fidanzata a cambiare vita e ad arruolarsi nella Air Force. In seguito all'abbattimento del proprio aereo durante una missione, Guy viene catturato oltre le linee nemiche e fatto prigioniero in un campo militare, dal quel dovrà cercare di fuggire.

In allegato trovate il link alla pagina Kickstarter del gioco, dove reperire ulteriori informazioni, visionare il trailer e le prime immagini rilasciate.