Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Press Play annuncia Tentacles: Enter the Mind: ecco il comunicato stampa

Press Play annuncia Tentacles: Enter the Mind: ecco il comunicato stampa

Tentacles: Enter the Mind

PC

Puzzle game

Estate 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 02/04/2014
Gli autori di Max: The Curse of Brotherhood, lo studio danese Press Play, ha annunciato il puzzle game Tentacles: Enter the Mind, in uscita questa estate sul Microsoft Store per Windows 8 e dispositivi con Windows RT. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale, mentre in allegato pubblichiamo le prime immagini diffuse con il press kit.

Dopo il rilascio di Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One, lo studio di sviluppo danese Press Play, con sede a Copenhagen, è lieto di annunciare Tentacles: Enter the Mind, che sarà disponibile all’inizio dell’estate sul Microsoft Store per PC con Windows 8 e dispositivi con Windows RT.

Tentacles: Enter the Mind è il secondo gioco con protagonista il tentacolare Lemmy e si basa sugli stessi comandi tattili intuitivi e sul cast di personaggi unici del titolo originale, Tentacles: Enter the Dolphin. Ma questa volta il gioco sarà interamente in 3D e consentirà anche di migliorare le abilità e l’aspetto di Lemmy.

Entra letteralmente nel cervello del Professor Phluff, uno scienziato pazzo con la testa di un delfino e un’incredibile ossessione per creare alcuni buffi animali. Ma qualcosa è andato storto e la mente del dottor Phluff è stata invasa dalle sue adorabili creature, che lo stanno facendo impazzire ancora di più. Fortunatamente, il suo subconscio ha un piano e ti aiuterà nel corso del tuo cammino. Spostati nei panni di Lemmy, un gommoso mostro tentacolare, cercando di liberare ogni livello di psicosi del dottor Phluff. Usa i comandi tattili molto intuitivi per evitare ostacoli insidiosi e trappole letali, mentre divorerai bulbi oculari. Dalla paranoia all’isteria, l’obiettivo è molto semplice: libera ogni livello della mente del Professor Phluff e sopravvivi il più a lungo possibile.

“Tentacles offre alcune meccaniche di gioco molto divertenti ma anche impegnative, che riusciranno sicuramente a intrattenere e coinvolgere gli utenti. Il gioco si svolge in un universo demenziale e surreale, dove sarà possibile assistere a ogni genere di fantasia del Professor Phluff”, ha dichiarato il Direttore creativo Ole Teglbjærg. “Credo che questo gioco saprà conquistare un pubblico molto ampio... del resto chi potrebbe mai resistere a una combinazione di scienziati pazzi e tentacoli?”