Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La terza espansione di Starcraft II si chiamerà Herald of the Stars

La terza espansione di Starcraft II si chiamerà Herald of the Stars

Blizzard
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 01/04/2014
Arrivano conferme sulla terza e probabilmente ultima espansione di StarCraft II, che prenderà il titolo di Herald of the Stars. Dopo aver lanciato ufficialmente Hearthstone e la prima espansione di Diablo III: Reaper of Souls, per Blizzard è tempo di ritornare sul suo RTS di punta, vera e propria religione per milioni di appassionati e gamer professionisti in tutto il mondo. Il terzo capitolo racconterà il finale della vicenda che vede legati Jim Raynor, Sarah Kerrigan, e Zeratul, figura centrale dei Protoss.

StarCraft II: Herald of the Stars promette una campagna non lineare che può essere giocata in avanti, al'indietro, con tutte le missione nell'ordine che si vuole, oppure senza portarne a termine nemmeno una. La centralità dei Protoss è confermata dagli autori James Waugh e Justin Dye che hanno dichiarato: "Non vogliamo dare tanti dettagli, ma è sicuro che risponderemo alle domande più importanti riguardanti i Protoss e lo faremo in maniera molto dettagliata. "Cosa mangiamo?" "Respirano?" "Come fanno ad ossigenare il sangue?"