Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Guild Wars 2

Nuovo video di Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/03/2014
Per festeggiare l’epilogo delle vicende avvenute durante la Battaglia di Lion’s Arch, che ebbe inizio più di un anno fa in Guild Wars 2 e che termina oggi, NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato un cinematic video per rivivere la morte del malvagio Scarlet e i momenti successivi, in preparazione di ciò che accadrà nel futuro.

Il mondo di Tyria non sarà mai più lo stesso, la battaglia è finita, Scarlet è morto, i valorosi guerrieri di Tyria hanno fatto tutto il possibile per salvare la loro amata città di Lion’s Arch… ma l’hanno veramente salvata?

La notizia della scomparsa di Scarlet si è diffusa velocemente nella città e in tutto il mondo di Tyria. Gli eroi di Lion’s Arch , i Lionguard, e le forze dell’ordine hanno cacciato l’esercito di Scarlet ma il loro umore è a pezzi. Il Breachmaker, enorme sommergibile di Scarlet che incombe minaccioso sul porto di Sanctum, è tuttora operativo, nonostante non sia pilotato da nessuno. Una cosa è certa: Tyria è indelebilmente segnata dalla battaglia.

Con l’uscita odierna di “Aftermath,” i giocatori capiranno la profondità delle ferite lasciate e l’eredità che la campagna di terrore di Scarlet ha lasciato.