Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: raggiungere il livello 90 costa 60 dollari

World of Warcraft: raggiungere il livello 90 costa 60 dollari

World of Warcraft: Warlords of Draenor
A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 10/03/2014
Blizzard rende gustosa l'attesa dell'uscita della nuova espansione di World of Warcraft, e non soltanto con trailer e video esplicativi. Da Irvine, in California, arriva infatti l'annuncio che da adesso è disponibile acquistare un boost per dare la possibilità al proprio personaggio di raggiungere il livello 90.
Il boost può essere acquistato nel negozio del popolare MMO, e porta con sé dei succulenti extra che metteranno sull'attenti gli appassionati:

150 gold;
Quattro Embersilk (da ventidue slot) bags;
Una scorta di venti generi alimentari;
Un set completo di spec-appropriate item (Level 483 gear);
Un supporto volante specifico per la propria fazione: nello specifico un Wind Rider tradizionale per l'Orda e un Gryphon per l'Alleanza;
Artisan flying;
Inoltre, se il personaggio ha raggiunto il livello 60 (o lo ha superato) le Primary Professions e quelle di First Aid raggiungeranno il level 600.

Blizzard ha dichiarato che il costo del boost è alto perché nessuno intende sminuire il valore e il sacrificio che ogni giocatore ottiene per livellare.
La possibilità di raggiungere il livello 90 sarà inoltre disponibile con l'espansione Warlords of Dreanor, di cui da oggi è disponibile il pre-acquisto. I giocatori si ritroveranno davanti a due tipi di edizioni: quella standard, che ha un prezzo di 50 dollari, e quella Deluxe, che ha un costo di 70 dollari.