Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Resident Evil 4 Ultimate HD Edition disponibile da oggi su PC

Resident Evil 4 Ultimate HD Edition disponibile da oggi su PC

Resident Evil 4

PC

Survival horror

Italiano

Halifax

18 marzo 2005 GC - 4 novembre 2005 PS2 - Versione HD (PC) 28 febbraio 2014 - 29 ottobre 2015 (Wii U) - 30 agosto 2016 (PS4-Xbox One)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 28/02/2014
Pubblichiamo il comunicato relativo all'arrivo di Resident Evil 4 Ultimate HD Edition su PC:

Resident Evil 4 è disponibile da oggi in edizione retail e digital download via Steam al prezzo di €19.99. Gli utenti PC potranno godere uno dei capolavori assoluti del genere survival horror in una nuova spettacolare veste in alta definizione e con una fluidità mai vista prima (60 fps)

Resident Evil 4, al suo debutto, ha ricevuto numerosi premi come “Gioco dell’anno” e, ad oggi è uno dei titoli dalla media voti più alta in assoluto su portali come Metacritic con un incredibile 96/100. La veste grafica ha subito un rinnovamento totale per portare questo titolo a degli standard qualitativi mai raggiunti prima. Completamente ottimizzato per girare al meglio su TV wide screen, i testi sono stati riadattati e le textures dei personaggi, degli ambienti e degli oggetti ingame sono state potenziate.

Resident Evil 4 includerà inoltre il pieno supporto alla piattaforma Steam con funzionalità quali Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, classifiche globali e compatibilità con i controller. La nuova versione PC includerà tutte le precedenti iterazioni del gioco come i sottotitoli di supporto in Italiano e i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l’Epilogo alternativo Separate Ways.