Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms poggia i piedi su terra italiana

Combat Arms poggia i piedi su terra italiana

Combat Arms
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/02/2014
Nexon Europe è lieta di annunciare il lancio di un client interamente in italiano per il popolare shooter online Combat Arms. Gli utenti italiani riceveranno pieno supporto e aggiornamenti costanti, inoltre, con l’arrivo dei nuovi servizi avranno la possibilità di partecipare a un evento esclusivo.

Dal 26 febbraio al 12 marzo i giocatori che effettuerano il log-in con il client italiano potranno sfidare i loro nemici con un’arma tutta italiana: la G36E

"I nostri utenti italiani sono stati fondamentali con il loro contribuito nel rendere Combat Arms il gioco di grande successo che è oggi, quindi siamo lieti di poterli accogliere nel migliore dei modi", ha affermato Kyle Lee, Product Manager di Nexon Europe. "Puntiamo a rendere Combat Arms la migliore esperienza di sparatutto user-friendly che esista, e per un gioco in grado di attirare un pubblico così vasto e internazionale abbiamo ritenuto necessario che ogni territorio avesse un adeguato supporto, localizzato nella lingua della propria nazione e con aggiornamenti e strumenti che consentissero ai giocatori di continuare a sparare a raffica. E in grande stile.”.

L’avvio del client italiano è il primo di molti passi che Nexon Europe farà nei prossimi mesi al fine di ottimizzare la fruibilità del gioco per tutti i giocatori, che dovranno dunque aspettarsi aggiornamenti ed eventi a volontà per tutto il 2014.