Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Citizen: raccolti 39 milioni $; prossimo step la generazione procedurale dei pianeti

Star Citizen: raccolti 39 milioni $; prossimo step la generazione procedurale dei pianeti

Star Citizen
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/02/2014
Il successo di Star Citizen procede inarrestato, è il caso di dirlo, verso l'infinito e oltre. La space-sim del veterano dell'industry e padre della saga Wing Commander, Chris Roberts, ha raggiunto e superato grazie al crowdfunding la ragguardevole cifra di 39 milioni di dollari. Questo traguardo ha permesso lo sblocco dell'ultimo contenuto scelto dai giocatori, il sistema stellare UDS-2943-01-22, mentre il prossimo obiettivo si preannuncia davvero ambizioso, come tutto il progetto del resto.

Lo stretch goal dei 40 milioni prevede l'aggiunta dei due sistemi Kabal e Oretani, mentre quello successivo, fissato a 41 milioni, permetterà agli sviluppatori di Cloud Imperium di assoldare un team che si occuperà di sviluppare la tecnologia di generazione procedurale dei pianeti, con la quale creare location di qualità varie ed ampie.