Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Slightly Mad Studios annuncia World of Speed, titolo di guida arcade free-to-play

Slightly Mad Studios annuncia World of Speed, titolo di guida arcade free-to-play

World of Speed
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/02/2014
Slightly Mad Studios ha annunciato World of Speed, titolo di corse online F2P che sarà pubblicato da My.com nel 2014 per PC. Il gioco implementerà aspetti social e la possibilità di fare squadra con altri piloti virtuali (come di preciso non è ancora dato saperlo), e sarà costantemente aggiornato con nuovi contenuti, lo ha confermato il CEO dello studio Ian Bell. In questo senso si parla di sfide, nuove modalità, eventi, oltre ad auto e tracciati.

Lo stile di guida dovrebbe essere in equilibrio tra arcade e simulazione, mentre il comparto audio/visivo si preannuncia in linea con gli standard delle produzioni tripla A, e non potrebbe essere altrimenti considerato il lavoro del team su Project Cars. Le immagini qui in allegato lo dimostrano ampiamente, con macchine dettagliate e variegati circuiti cittadini. World of Speed entrerà in fase di closed beta questa primavera.