Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead Island: Epidemic entra nella fase di beta chiusa

Dead Island: Epidemic entra nella fase di beta chiusa

Dead Island: Epidemic
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/02/2014
Deep Silver annuncia l'evoluzione del primo ZOMBA (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi: i fan di zombi e MOBA (Multiplayer online battle arena) ora possono iscriversi alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic sul nuovo sito www.playdie.net e partecipare alle ultime fasi di sviluppo. Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l'una contro l'altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Dead Island: Epidemic è un gioco gratuito per PC con tutti gli elementi tipici di Dead Island.

Effettuando la registrazione entrerai a far parte dei 30.000 tester alfa che avranno la possibilità di provare Dead Island: Epidemic ancor prima dell'avvio ufficiale della beta chiusa. Inoltre, con il prosieguo della beta chiusa, riceverai esclusivi oggetti e ricompense all'interno del gioco che potrai utilizzare anche in seguito.

"Abbiamo ricevuto un feedback incredibile dai nostri tester alfa e ci auguriamo che molti altri giocatori ci aiutino a rendere Dead Island: Epidemic la migliore esperienza ZOMBA possibile", dice Isaac Parakhen, Brand Manager di Dead Island: Epidemic presso Deep Silver. "Dopo l'inizio della beta chiusa, non vediamo l'ora di vedere i giocatori affrontarsi il 24 luglio."