Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Suggestivi screenshot per Titanic: Honor and Glory

Suggestivi screenshot per Titanic: Honor and Glory

Titanic: Honor and Glory
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/01/2014
Titanic: Honor and Glory è un progetto finanziato tramite Indiegogo che intende far rivivere ai suoi utenti la storica e sfortunata esperienza dell'RMS Titanic, notoriamente affondato il 15 aprile 1912, cinque giorni dopo la sua messa in servizio e la partenza da Southampton. Il gioco ci porrà a bordo di quello che, per ironia della sorte, era noto come l'inaffondabile transatlantico, offrendo una modalità Storia in cui svolgere delle indagini a bordo (circa delle false accuse che coinvolgono il nostro personaggio) mentre il Titanic va incontro al suo destino, ed una modalità in cui invece divertirsi ad esplorare liberamente tutti gli anfratti della nave.
Come si può vedere dalle immagini in calce, infatti, il punto forte del progetto è la ricreazione minuziosa del Titanic e dei suoi interni tramite CryEngine. La qualità, ora come ora, non sembra affatto male.