Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Forest si mostra in alcuni nuovi scatti

The Forest si mostra in alcuni nuovi scatti

The Forest
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/01/2014
Pubblichiamo la nuova galleria di immagini che Endnight Games ha rilasciato per il suo survival horror in prima persona The Forest, in sviluppo per PC e in uscita entro il 2014. Gli scatti mostrano lo scenario di gioco, una spettrale foresta, e fanno intravedere anche alcune delle oscure presenze la infestano. Il gioco supporta l'Oculus Rift per una maggiore immersione e si prospetta davvero interessante per atmosfera e capacità di suscitare forti emozioni. Ad impreziosire il quadro si aggiungono un ciclo dinamico giono/notte ed effetti atmosferici.

In The Forest i giocatori saranno gli unici sopravvissuti di un disastro aereo e per continuare a vivere dovranno tagliare alberi, trovare posti dove accamparsi e procacciarsi il cibo. La foresta sarà attraversata da laghi e caverne e sarà popolata da una razza di cannibali mutanti, contro i quali i giocatori dovranno difendersi combattendo o fuggendo.