Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Conclusa la closed beta di Arcane Chronicles

Conclusa la closed beta di Arcane Chronicles

Arcane Chronicles
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/01/2014
Nexon Europe è orgogliosa di annunciare che Arcane Chronicles ha concluso la closed beta con un enorme supporto da parte degli utenti e con riscontri che si riveleranno molto utili per l’imminente lancio del famoso browser-game MMORPG fantasy.

Arcane Chronicles, che offre un livello di profondità sorprendente, ha ricevuto un riscontro eccezionale da parte dei numerosi utenti della closed beta. Coloro che hanno avuto modo di testare il server hanno sperimentato l’emozione di ingaggiare mercenari amichevoli, convocare mostri boss e realizzare incantevoli oggetti nel vasto e affascinante mondo fantasy di Arcane Chronicles.

"Nexon Europe desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta. Il gioco sta per essere ultimato grazie anche al contributo dei giocatori e della community, per noi la loro opinione è essenziale”, ha affermato Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles. "Restano da effettuare solo un paio di modifiche prima del lancio ufficiale, all’interno del quale includeremo anche tutti i feedback positivi che abbiamo ricevuto dai nostri utenti, per dare vita a un MMORPG perfetto!