Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Focus Home presenta Styx: Master of Shadows in immagini

Focus Home presenta Styx: Master of Shadows in immagini

Styx: Master of Shadows
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 23/01/2014
Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Cyanide hanno annunciato Styx: Master of Shadows, stealth game con elementi di ruolo atteso entro il 2014 su PC. Protagonista dell'avventura è Styx, goblin di due secoli co-protagonista del GDR Of Orcs and Men, uscito più di un anno fa su PC e current-gen console. Le prime immagini rilasciate - che alleghiamo qui sotto - mostrano un'ambientazione dark fantasy e una qualità visiva nel complesso interessante.

Lo scopo dello scaltro Styx, abile nell'arte della furtività, del furto e dell'assassinio, sarà quello di scalare la Torre di Akenash, dove umani ed elfi proteggono l'Albero, la fonte dell'Amber. Si tratta di una costruzione ben difesa che offre diversi spunti di gameplay ragionato, oltre ad un level design aperto alle scelte del giocatore. La torre presenterà anche alcuni puzzles ambientali, mentre a livello ruolistico sarà possibile migliorare il goblin guadagnando punti esperienza, spendibili in nuove abilità e attraverso sei remifacazioni di talenti differenti.