Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di Resident Evil 4 Ultimate HD Edition

Trailer di Resident Evil 4 Ultimate HD Edition

Resident Evil 4

PC

Survival horror

Italiano

Halifax

18 marzo 2005 GC - 4 novembre 2005 PS2 - Versione HD (PC) 28 febbraio 2014 - 29 ottobre 2015 (Wii U) - 30 agosto 2016 (PS4-Xbox One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/01/2014
Capcom ha pubblicato il primo trailer di Resident Evil 4 Ultimate HD Edition per PC. Il titolo sarà rilasciato il prossimo 28 febbraio via Steam, mentre in Europa giungerà anche in versione retail, e sarà acquistabile al costo di 19,99 €.
Riportiamo qui di seguito le caratteristiche ufficiali del titolo:

- Stupefacente qualità HD, per la prima volta a 60 frame al secondo.
- Grafica completamente rinnovata, per garantire la migliore qualità di sempre a questo acclamato titolo.
- Ottimizzato per il widescreen, con testi più nitidi e texture migliorate per i personaggi, gli sfondi e gli oggetti di gioco.
- Supporto per la piattaforma Steam con achievement di Steam, Steam Cloud, carte collezionabili di Steam, classifiche globali e supporto completo al controller di gioco.
- Nuova versione per PC che include tutte le funzionalità delle precedenti, tra cui supporto sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese, oltre a contenuti bonus usciti in precedenza, come l'epilogo Separate Ways.


Pre-ordinando Resident Evil 4 Ultimate HD Edition su Steam sarà possibile ottenere un album digitale con più di 60 canzoni e un archivio digitale contenente più di 80 pagine.