Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia un aggiornamento 'monumentale' per Anno Online

Ubisoft annuncia un aggiornamento 'monumentale' per Anno Online

Anno Online
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/01/2014
Ubisoft e Blue Byte annunciano un aggiornamento davvero “monumentale” per ANNO Online. Da oggi, infatti, sarà possibile costruire una serie di edifici monumentali, che forniranno alcuni bonus di gioco davvero straordinari.

Completando una determinata missione i giocatori otterranno Punti conoscenza, che gli consentiranno di costruire i nuovi edifici. Durante le tre fasi costruttive degli edifici i giocatori dovranno rifornire costantemente il cantiere con varie merci e andare alla ricerca di alcune componenti speciali all’interno della mappa di gioco.

Il primo edificio disponibile sarà la Biblioteca, grazie alla quale i giocatori otterranno un albero tecnologico con diversi schemi sbloccabili con i Punti conoscenza. Così facendo, potranno costruire 6 tipi diversi di Giardini botanici, che garantiranno loro alcuni potenziamenti o bonus specifici.

Sarà possibile visitare le isole degli altri giocatori per aiutarli con la costruzione del proprio edificio, inviando loro alcuni costruttori per un determinato periodo di tempo. Ma i giocatori stessi potranno anche chiedere aiuto agli altri utenti durante una delle fasi di costruzione.