Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una mod migliora la grafica del classico PC Severance: Blade Of Darkness

Una mod migliora la grafica del classico PC Severance: Blade Of Darkness

Severance: Blade Of Darkness

PC

Azione

italiano

Halifax

disponibile

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 21/01/2014
Severance: Blade Of Darkness, action fantasy sviluppato da Rebel Act Studios sotto etichetta Codemasters e uscito per PC nel lontano 2001, ha ricevuto un updgrade grafico amatoriale tramite un'apposita mod ENBSeries. In allegato trovate un video che mostra il gioco in azione con questa modifica e il link dove poterla scaricare.

Stando a quanto affermato dai modder, il progetto implementa diversi effetti di post-processing al motore originario del gioco, il Blade engine, dandogli un'aspetto migliore grazie soprattutto ad un sistema d'illuminazione che rimarca i contrasti tra luci e ombre. Questa modifica ha precise conseguenze anche sul gameplay: permette, infatti, di applicare diverse strategie in base alla visibilità del proprio alter ego e a quella dei nemici, sfruttando la luce o l'oscurità a proprio vantaggio, sia nei combattimenti che nell'esplorazione dei dungeon.