Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'evento invernale di Neverwinter è stato quello di maggior successo per Perfect World

L'evento invernale di Neverwinter è stato quello di maggior successo per Perfect World

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/01/2014
Riportiamo qui si seguito il comunicato diffuso da Perfect World Europe:

Il festival invernale di Neverwinter si è ufficialmente concluso e Perfect World Europe B.V. è felicissima di condividere con voi alcune informazioni riguardo a quello che è successo durante le scorse settimane nei server europei di Neverwinter . Sin dal lancio del nostro ultimo modulo, Shadowmantle, Neverwinter ha accolto tantissimi nuovi giocatori e veterani che hanno partecipato con entusiasmo al festival invernale. Il numero di giocatori che ha partecipato ai vari eventi, come la pesca sul ghiaccio o la gara di velocità, è stato elevatissimo. Sia per il numero di partecipanti che per il tempo speso in gioco, il Festival d’inverno è stato uno degli eventi che ha avuto maggiore successo nella storia di Perfect World Europe!

"Siamo estremamente contenti della risposta dei giocatori a questo evento", rivela Nic van ‘t Schip, Senior Manager Marketing & Communications a Perfect World Europe. "Neverwinter è diventato un titolo di indubbio successo, con premi vinti sui maggiori siti d’europa dedicati all’online gaming, come MMORPGitalia.it, Jeuxvideo.com.de e Onlinewelten.de. Sono davvero onorato di vedere i nostri sviluppatori creare fantastici eventi e il nostro dipartimento di localizzazione tradurli in maniera perfetta!"

Il festival invernale è un evento disponibile sui server di Neverwinter dal 19 dicembre al 6 gennaio. Il periodo di maggiore affluenza è stato sicuramente quello dal 2 al 9 gennaio, in cui i giocatori avevano la possibilità di vincere tantissimi premi esclusivi.