Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento per Stronghold Kingdoms

Nuovo aggiornamento per Stronghold Kingdoms

Stronghold Kingdoms

PC

Strategico

Disponibile (PC) - TBA (iOS)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 09/01/2014
Stronghold Kingdoms, uno dei giochi gratuiti più popolari su Steam, ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento del client i cui contenuti sono stati decisi soprattutto in seguito alle richieste dei giocatori.

A seguire, una breve panoramica di alcune delle novità:

Nuove carte strategiche – Viene resa disponibile una nuova serie di carte strategiche che influenza diverse aree del gameplay, incluse la coltivazione, la religione e il combattimento. Sono disponibili gratuitamente tramite il sistema di carte gratuito per veterani e a pagamento per gli altri giocatori tramite la selezione di diversi pacchetti disponibili nel gioco; tutti i giocatori potranno avere queste nuove carte.

Aggiunta di target alle mail – I signori e le dame di Stronghold Kingdoms adesso possono spedirsi lettere nel gioco segnando come obbiettivi altri giocatori, villaggi e distretti; capacità che può essere usata per scopi buoni o malvagi. Hai un nemico giurato? Selezionalo come obbiettivo per eliminarlo! Vuoi proteggere un particolare villaggio o un particolare distretto? Fai squadra con il tuo feudatario e manda rinforzi! Quale che sia il tuo proposito, la nuova possibilità di aggiungere target alle mail velocizzerà i tuoi progetti, scellerati o meno.

Caratteristiche del gameplay – Firefly inoltre ha aggiunto un certo numero di caratteristiche richieste dai giocatori nei mesi passati. Queste novità includono la possibilità di ricordare le relazioni diplomatiche con gli altri giocatori tramite un sistema di annotazioni, utile se ti capita di dimenticare il motivo esatto per cui sei in guerra! Altre nuove caratteristiche includono un bottone per poter rigiocare carte, molte modifiche dell’interfaccia utente e altro ancora.

Dopo oltre due anni dopo il lancio, Kingdoms rimane uno dei più popolari giochi free-to-play su Steam. Con quasi 3 milioni di giocatori registrati da più di 100 nazioni diverse, Kingdoms di solito ha più giocatori attivi su Steam di altri MMO di grande importanza come EVE Online e Marvel Heroes. Firefly ha promesso di continuare a supportare il gioco durante il 2014, con aggiornamenti mensili basati sui feedback della community trovati nei forum, su Facebook e Twitter.