Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: confermata la Mclaren P1

Assetto Corsa: confermata la Mclaren P1

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 09/01/2014
Novità per Assetto Corsa: Marco Massarutto, di Kunos Simulazioni, ha confermato infatti che la seconda Mclaren che entrerà a far parte del roster di auto disponibili nel simulatore di guida in questione sarà la Mclaren P1, che andrà così ad aggiungersi alla già presente Mclaren MP4-12C.

Ricordiamo che durante il periodo natalizio lo sviluppatore italiano ha annunciato che la prossima Ferrari che entrerà a far parte del roster di auto disponibili in Assetto Corsa sarà LaFerrari. L'auto verrà resa disponibile gratuitamente insieme alla versione 1.0 del gioco, attesa nel corso del 2014; è stato confermato, inoltre, che Assetto Corsa potrà fregiarsi dell'introduzione del leggendario circuito del Nurburgring-Nordschleife realizzato in laser scan. Il tracciato tedesco sarà pronto nel mese di settembre 2014, e verrà incluso nel pacchetto aggiuntivo Dream Pack, insieme alle dieci auto più votate dalla community.