Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una mod mira a riprodurre la mappa di GTA V in GTA IV

Una mod mira a riprodurre la mappa di GTA V in GTA IV

Grand Theft Auto IV

PC

Azione

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Take 2

29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/01/2014
Rockstar non ha ancora annunciato la tanto vociferata versione PC di GTA V, ammesso e non concesso che esista e sia realmente in sviluppo, aumentando a dismisura l'hype dell'utenza Windows. I giocatori, in attesa di buone nuove, possono ingannare l'attesa grazie alle innumerevoli modification dedicate al precedente capitolo, GTA IV, ancora supportato e in ottima salute.

A questo proposito è particolarmente interessante una mod che intende riprodurre la mappa di GTA V avvalendosi del motore e dei toolkit del predecessore, in un progetto che si preannuncia ambizioso. L'autore Jonathan Gustafsson, in seguito alla diffusione del primo video (in allegato qui sotto), è stato costretto a precisare che il lavoro è ancora in fase embrionale e che nel giro di 2-3 settimane rilascerà un nuovo filmato della mod, privo di molti dei bugs e difetti riscontrabili in questa versione preliminare.