Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: annunciata LaFerrari

Assetto Corsa: annunciata LaFerrari

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/12/2013
Kunos Simulazioni ha annunciato che la prossima Ferrari che entrerà a far parte del roster di auto disponibili in Assetto Corsa sarà LaFerrari. L'auto verrà resa disponibile gratuitamente insieme alla versione 1.0 del gioco, attesa nel corso del 2014.

Ricordiamo che la settimana scorsa lo sviluppatore italiano ha annunciato che il titolo in oggetto potrà fregiarsi dell'introduzione del leggendario circuito del Nurburgring-Nordschleife realizzato in laser scan. Il circuito tedesco sarà pronto nel mese di settembre 2014, e verrà incluso nel pacchetto aggiuntivo Dream Pack, insieme alle dieci auto più votate dalla community.

Stando a quanto comunicato dallo sviluppatore italiano, subito dopo il rilascio della versione 1.0 di Assetto Corsa verrà aperta la fase di pre-ordine, della durata di un mese, del pacchetto in questione, che consentirà di acquistare il Dream Pack con uno sconto del 50% sul prezzo finale.