Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Neverwinter: in arrivo il festival d'Inverno

Neverwinter: in arrivo il festival d'Inverno

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/12/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Perfect World:

Per festeggiare l’arrivo dell’inverno, i cittadini di Neverwinter potranno partecipare al festival d’inverno, che si terrà dal 19 dicembre al 9 gennaio.
Durante questo festival si festeggerà l’arrivo del solstizio d’inverno e la più lunga notte dell’anno! Gli eroi di Neverwinter potranno celebrare al meglio questo evento grazie ad una nuova regione dedicata, nuovi Compagni e cavalcature, minigiochi e molto altro!

Prendetevi una meritata pausa dalle avventure e andate a visitare il villaggio di Twilight Tor, dove i giocatori potranno partecipare alla Corsa di Twilight, pescare sul ghiaccio, uccidere pericolosi mostri e collezionare sia le Luci di Simril che le Stelle della Fortuna. Ai cittadini di Neverwinter è giunta voce che gennaio porterà ulteriori ricompense, oltre a nuovi eventi in gioco.

Quali nuove sorprese verranno svelate l’anno prossimo?

Il Festival d’inverno include:

- La corsa di Twilight: partecipa ad una folle corsa attorno al lago Glorfindar su una delle tue cavalcature preferite, a piedi o sulla nuova cavalcatura "Slitta invernale"!
- Mostri sul ghiaccio: combatti su questo lago ghiacciato contro goblin, troll del ghiaccio, golem brinardenti ed altri pericolosi nemici!
- Pesca sul ghiaccio: vai a pescare sul ghiaccio sul lago Glorfindar, utilizza esche speciali ed elaborate canne da pesca per catturare più pesci possibili. I pesci rari ti faranno guadagnare più punti e più Luci di Simril, che potranno essere utilizzate per ottenere diversi oggetti esclusivi di questo festival.
- Osservazione degli astri: scruta il cielo e le varie costellazioni di Neverwinter. I giocatori fortunati potranno ricevere un potenziamento speciale!
- Creazione della luce: colleziona le Luci di Simril e utilizzale per costruire diversi oggetti nella nuova professione "Maestro delle luci"!
- Nuovi oggetti: utilizza le Luci di Simril e le Stelle della Fortuna per acquistare magnifiche ricompense, come le abbaglianti armi dell’inverno, oggetti cosmetici, le cavalcature "Slitta invernale" e "Cavallo da sella chiazzato", i Compagni Mimic del ghiaccio, Cerbiatto di Shialla e molto altro!