Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento natalizio per Guild Wars 2

Nuovo aggiornamento natalizio per Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/12/2013
NCSOFT e ArenaNet, publisher e sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, annunciano oggi l’ultimo contenuto aggiuntivo rilasciato per Guild Wars 2: A Very Merry Wintersday, update che, per ben 6 settimane da oggi, farà rivivere ai fan la loro festività d’inverno preferita.

Il “giorno d’inverno” è ormai una festa tradizionale per il famoso MMO. Mentre le notti diventano più lunghe e gelide, nel mondo in continua evoluzione di Tyria l’amato artigiano di giocattoli Tixx torna sulla sua officina fluttuante per diffondere allegria e giocattoli tecnologici. Quest’anno l’inventore Tixx e il suo confusionario assistente Toxx hanno una borsa piena di allegria e ilarità per tutti i giocatori.

Wintersday: Eventi e Attività
- La meravigliosa bottega – espone giocattoli di tutti i generi inventati e realizzati dall’artigiano Tixx
- Puzzle del Paese delle meraviglie ‐ Testate le vostre abilità con questo letale rompicapo pieno di ostacoli e insidie
- Coro di Campane – unitevi agli altri giocatori e suonate insieme per festeggiare la fine dell’anno!
- Toypocalypse – accettate la sfida per salvare il Wintersday da giocattoli impazziti totalmente fuori controllo!
- Lotta a palle di neve – non è un vero Wintersday senza la possibilità di colpire i vostri compagni con una raffica di palle di neve grazie a questa divertentissima attività di gruppo!

Non ci sono però solo bastoncini di zucchero e fiocchi di neve in questo mese di dicembre di Guild Wars 2. L’incubo delle Kessex Hills circonda la campagna e i giocatori continuano a combattere nella Tower of Nightmares, introdotta con l’aggiornamento del 29 ottobre.