Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il vincitore del torneo Combat Arms ESL

Ecco il vincitore del torneo Combat Arms ESL

Combat Arms
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/12/2013
Il torneo ESL Combat Arms di Nexon Europe è giunto al termine e si è concluso con un’accesa battaglia tra le prime due squadre, 31337 Gaming e MostTalentedPlayers, con 31337 Gaming che ha fatto la parte del leone aggiudicandosi l’ambitissimo premio finale di € 30.000.

Dal 24 febbraio di quest'anno, le squadre si sono sfidate in frenetici incontri settimanali e mensili per giungere poi alla finale di Colonia e al match up offline che ha visto in assoluto il miglior conteggio di proiettili e di headshot, fino ad arrivare alla vittoria. Le prime quattro squadre si sono classificate come segue:

1 ° posto - 31337 Gaming

2 ° posto - MostTalentedPlayers

3 ° posto - Team Def

4 ° posto - Team EGO

"Arrivare fino a questo momento è stato come fare un giro sulle montagne russe e prendere parte a un evento Combat Arms così mastodontico organizzato da NEXON Europe è stata un’esperienza davvero epica” ha affermato Marcin Gluc, capitano della squadra 31337 Gaming. "Voglio augurare il meglio a tutte le squadre che hanno gareggiato negli ultimi 10 mesi e, naturalmente, ai nostri vincitori 31337 Gaming."

La notizia della finale del torneo, giunge insieme all’annuncio da parte di NEXON Europe di una nuova mappa per PvE di Combat Arms. In arrivo tra due settimane, l'aggiornamento include due diversi stili di gioco: una torre style game di difesa in cui gli attaccanti NPC vengono circoscritti dalla casa base del giocatore, oltre a un’avventura di caccia e di raccolta in cui i giocatori devono scovare i personaggi NPC in un ambiente che cambia continuamente e recuperare oggetti all'interno dei territori dei nemici.