Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ArmA III: il secondo episodio della nuova campagna arriva il 21 gennaio 2014

ArmA III: il secondo episodio della nuova campagna arriva il 21 gennaio 2014

ArmA III
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/12/2013
Bohemia Interactive ha annunciato oggi che il secondo episodio della campagna di The East Wind di ArmA III, intitolato "Adapt", verrà rilasciato tramite Steam e Store.bistudio.com il 21 gennaio 2014. "Survive" è già uscito il 31 ottobre 2013, mentre il terzo ed ultimo capitolo sarà "Win", atteso nel corso del prossimo anno. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato i primi screenshot tratti da questo contenuto; li potete vedere qui sotto in allegato.

Jaroslav Kasny, Playable Content Lead di ArmA II ha detto: "Mentre la prima parte della campagna si è concentrata sulle basi del combattimento della fanteria, questo secondo episodio sfrutta maggiormente le caratteristiche sandbox di ArmA III. I giocatori troveranno scenari più ampi e avvalendosi delle tattiche di guerriglia dovranno fronteggiare un nemico più forte".