Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Citizen punta ai 34 milioni di $, ce la farà?

Star Citizen punta ai 34 milioni di $, ce la farà?

Star Citizen
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/11/2013
Continua l'inarrestabile raccolta fondi di Star Citizen, che ha da poco superato la soglia dei 33 milioni di dollari e punta con ambizione ai 34, con relativo stretch goal. Al raggiungimento di tale quota, infatti, verrà inserito nel gioco il MISC Hull C, un mezzo di trasporto e carico merci comunemente utilizzato nello spazio.

Come specificato dalla descrizione dal sito, si tratta di scafi configurabili a seconda delle esigenze che vengono spesso modificati dai contrabbandieri per trasportare merci illegali ed eludere i controlli delle autorità. Il precedente obiettivo ha sbloccato, invece, la navicella Anvil Carrack, utilizzata sia a scopo militare sia in ambito civile. Al momento Star Citizen è a 33.126.825 milioni di $; riuscirà a raggiungere l'ennesimo stretch goal e a far registrare nuovi record? Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti!