Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SMITE da marzo in Europa e in Nord America

SMITE da marzo in Europa e in Nord America

Smite

PC

Gioco di ruolo

25 Marzo 2014 - 19 agosto 2015 (Xbox One) - 31 maggio (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/11/2013
Dopo la lunghissima fase di opena beta - cominciata lo scorso 25 gennaio - sembra giunto per SMITE il momento di un'uscita definitiva: così, il team di Hi-Rez Studios ha annunciato che il gioco sarà disponibile in Europa e in Nord America a partire dal prossimo 25 marzo.
Per celebrare l'evento, è stato indetto un torneo LAN da $100.000, che si terrà nel weekend successivo all'uscita, ossia sabato 29 marzo e domenica 30 marzo, ad Atlanta (Georgia), davanti ad un pubblico di spettatori. Potranno partecipare alla manifestazione i migliori quattro team europei e i migliori quattro team statunitensi, così come si classificheranno nell'evento SMITE Weekly Tournament Series, che prenderà piede il prossimo 4 gennaio.

Durante la sua open beta, il gioco ha avuto 2,5 milioni di utenti: questi ultimi potranno comodamente trasferire i loro progressi nella versione definitiva del gioco, e coloro che avranno superato il livello 30 prima del lancio ufficiale saranno premiati con la skin Cacodemon per Ymir.