Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva su Kickstarter Bullet Bros, action che si ispira a Contra e Bionic Commando

Arriva su Kickstarter Bullet Bros, action che si ispira a Contra e Bionic Commando

Bullet Bros
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 07/11/2013
Jason Stokes, ex dipendente ArenaNet e illustratore/animatore per Disney Interactive, ha lanciato su Kickstarter il progetto intitolato Bullet Bros, gioco che intende celebrare le meccaniche di classici quali Contra e Bionic Commando combinandole con un aspetto estetico gradevole e particolare e l'utilizzo intensivo di veicoli di diverso genere.

In allegato trovate i primi screenshots rilasciati dall'autore, che intende pubblicare il gioco su PC a novembre 2014: la richiesta minima di finanziamento per questa prima versione del gioco è di 80.000 $; il progetto ha già raccolto 6.344 $ e c'è tempo sino al 6 dicembre. Presenti innumerevoli stretch goals: nuovi livelli, modalità, boss, armi e veicoli arrivando a 100.000 $; previsto il co-op online e le versioni Linux, Mac con un ulteriore sforzo di 20.000. Per Xbox 360/PS3 sono richiesti 280.000 $, mentre per le versioni next-gen servono altri centomila dollari.