Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Harley Quinn si mostra in Infinite Crisis

Harley Quinn si mostra in Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/11/2013
Terapista affascinata dalle malattie mentali, Harleen Quinzel ha nutrito un grande amore per la pazzia che l’ha portata ad impazzire per amore. Ora ha assunto il nome di Harley Quinn e dal 18 novembre sarà il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Infinite Crisis, il nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nel leggendario Multiverso DC attualmente in fase di sviluppo presso Turbine.

La fascinazione che Harley Quinn nutriva per il Joker si è ben presto trasformata in adorazione e da sua terapista lei si è ben presto trasformata in sua complice. Sette anni di amore folle per il Joker hanno fatto uscire la follia insita in lei fino a quando si è sentita davvero se stessa. Appena in tempo , Harley si è poi stancata degli abusi del Joker, lo ha lasciato ed è diventata un criminale altrettanto pericolosa.

Dotata di grandi doti atletiche, forza e agilità, Harley è una grande esperta nell'utilizzo di armi da fuoco, da taglio, esplosivi, armi e gadget non convenzionali di stampo comico.