Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Neverwinter: annunciata la seconda espansione

Neverwinter: annunciata la seconda espansione

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/10/2013
Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare Shadowmantle, la seconda espansione gratuita di Neverwinter, l'acclamato MMORPG free2play d'azione ambientato nell'universo dei Forgotten Realms di Dungeons&Dragons, creato da Wizards of the Coast. Questa nuova espansione introdurrà la nuova classe del Ranger Arciere. Shadowmantle sarà ufficialmente disponibile entro la fine dell'anno. In questo secondo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno scoprire le zone più nascoste della Foresta di Neverwinter, scoprire nuovi artefatti e anche scegliere un secondo cammino leggendario.

"Siamo davvero contentissimi di svelare i primi dettagli su Shadowmantle. I nostri giocatori si sono chiesti per mesi quale sarebbe stata la prossima classe di Neverwinter e siamo felici di dire che sarà il Ranger Arciere" rivela l'Executive Producer e COO di Cryptic Studios Craig Zinkievich. "Rendere disponibili nuove classi in gioco è un aspetto su cui il team sta lavorando molto. Questa infatti sarà solamente una delle tante classi in arrivo su Neverwinter."

Shadowmantle, il secondo Modulo di Neverwinter, è una espansione gratuita in cui i giocatori cominceranno la nuova campagna dell'Anello del Terrore. All'interno della Foresta di Neverwinter è presente l'Anello del Terrore, una massiccia struttura costruita per compiere rituali magici. I giocatori possono esplorare questo luogo e combattere le armate di Valindra. Oltre alla nuova classe del Ranger Arciere, la nuova espansione introdurrà nuovi artefatti, equipaggiamento e Cammini Leggendari.