Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Neverwinter: qualche dettaglio sul prossimo aggiornamento, Shadowmantle

Neverwinter: qualche dettaglio sul prossimo aggiornamento, Shadowmantle

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 29/10/2013
Sono in arrivo nuovi contenuti per Neverwinter, attraverso il nuovo aggiornamento dal titolo Shadowmantle, in arrivo entro la fine dell'anno.
La prima novità è una nuova classe giocabile, l'Hunter Ranger, una sorta di classe ibrida, pensata soprattutto per i giocatori più esperti, che riesce ad essere efficace sia nel combattimento ravvicinato che negli attacchi dalla distanza.
Andy Velasquez ha spiegato che l'Hunter Ranger è una classe pensata, e realizzata, in seguito alle richieste degli utenti di Neverwinter, e il suo sviluppo ha richiesto diverso tempo proprio a causa delle alte aspettative dei giocatori.
Ma l'aggiunta di questa nuova classe non è la sola novità che Shadowmantle porta con sé; ogni classe avrà, infatti, un nuovo Paragon Path che amplierà l'offerta ludica, aggiungendo nuove vie, e profondità, allo sviluppo del proprio personaggio.