Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nvidia rilascia i driver 331.65 ottimizzati per i nuovi Battlefield e Call of Duty

Nvidia rilascia i driver 331.65 ottimizzati per i nuovi Battlefield e Call of Duty

NVIDIA
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 28/10/2013
Nvidia ha pubblicato oggi sul proprio sito ufficiale i nuovi driver certificati 331.65, espressamente ottimizzati per gli ormai prossimi Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts, e che migliorano di qualche punto percentuale le prestazioni delle schede video GeForce dalla serie 400 in su con altri giochi più o meno recenti, come Max Payne 3 e Metro: Last Light. In allegato trovate la pagina per scaricare i driver in italiano per SO a 64-bit, mentre a questo link trovate la maschera per la selezione delle preferenze (VGA, sistema operativo, ecc).

La nuova release include anche la suite GeForce Experience aggiornata alla versione 1.7, che introduce due importanti novità: la tecnologia GameStream che permette agli utenti di elaborare tramite GeForce GTX i giochi per PC e inviarli in streaming sul dispositivo portatile proprietario Nvidia SHIELD; e la Beta della funzionalità ShadowPlay, che consente di registrare grazie alla GPU 20 minuti di video in-game con un ottimo rapporto spazio/prestazioni.