Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halloween Trailer di Dragon's Prophet

Halloween Trailer di Dragon's Prophet

Dragon's Prophet
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/10/2013
A poche settimane dall'uscita del MMORPG fantasy Dragon's Prophet, i cavalieri di dragoni e i fan del fantasy aspettano già il prossimo grande aggiornamento. Con la patch di oggi, la casa di distribuzione berlinese Infernum porta una serie di novità all'interno di Dragon’s Prophet. L'emozionante evento di Halloween, che richiederà lavoro di squadra per essere completato, offre grandi ricompense a chi non ha paura di affrontare le spaventose creature nell' Abyss of Exile. Il nuovo trailer di Halloween presenta questi demoni in un'inconsueta modalità festaiola:

La dolce Jasmine chiede ai giocatori di aiutare suo marito Otis, che non è mai ritornato dal tremendo Abyss of Exile. Una volta lì, i giocatori incontrano lo scorbutico Otis che dà loro un oggetto speciale, il Ghost Catcher, per poi mandarli a caccia di spettri. La prima cosa da fare è raccogliere il minerale Napolite necessario e usarlo per piazzare le trappole. I fantasmi catturati dai giocatori vengono conservati sotto forma di Soul Energy, che può essere compressa in preziose monete utilizzando una speciale macchina. Scambiando queste con un altro tipo di Monete fantasma, i giocatori possono trasformarsi in mummie, fantasmi e draghi scheletro per terrorizzare gli altri avventurieri.