Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Continua la marcia trionfale di Star Citizen: superati i 24 milioni di $

Continua la marcia trionfale di Star Citizen: superati i 24 milioni di $

Star Citizen
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 23/10/2013
Ogni stretch goals che la raccolta fondi di Star Citizen si pone viene raggiunto senza patemi grazie alla grande spinta economica e all'entusiasmo dei fans, che in questo ambizioso progetto ripongono molte speranze. D'altronde il nome di Chris Roberts, il creatore di Wing Commander è una garanzia e la qualità del materiale mostrato sino ad ora giustifica ampiamente l'enorme hype creatosi intorno al simulatore spaziale.

L'ultimo risultato raggiunto è il superamento della barriera dei 24 milioni di $ e l'inesorabile nuovo obiettivo dei 25 che, ne siamo certi, arriverà in breve tempo. Al raggiungimento della quota stabilita verrà sviluppata una Enhanced Alpha del gioco, inizialmente pianificata per il Nord America e che potrà contare su fondi aggiuntivi per permettere infrastrutture e supporto migliori anche anche in Europa e Australia. I due precedenti obiettivi sbloccati riguardano invece un sistema di trasporto pubblico interno al mondo di gioco e una navetta militare Xi’An, la Khartu.