Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Simbin svela il suo ultimo progetto: DTM Experience

Simbin svela il suo ultimo progetto: DTM Experience

DTM Experience

PC

Simulazione guida

5 dicembre 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 18/10/2013
Con una mossa un po' a sorpresa, Simbin ha svelato un nuovo progetto: si tratta di DTM Experience, titolo di guida PC che permetterà di immergersi nelle atmosfere della serie tedesca DTM, una delle più popolari nel vecchio continente. Di seguito vi proponiamo le prime immagini disponibili del progetto, oltre che il link al quale è possibile scaricare la versione dimostrativa del titolo; la demo, in particolare, permette di guidare alcune vetture Audi, Mercedes e BMW sul tracciato di Hockenheim.

Prima di lasciarvi alla visione delle immagini, c'è da dire che l'engine grafico del titolo è lo stesso dell'ultimo titolo Simbin, ovvero Race Room Racing Experience, cosi come il layout dei menù e le categorie di difficoltà (Novice, Amateur e Get Real+).
Non è ancora chiaro, infine, se il titolo, che dovrebbe arrivare il prossimo inverno, utilizzerà un sistema F2P simile a quello visto su Race Room Racing Experience.

Buona visione!