Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra domani e venerdi

[Rumor] Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra domani e venerdi

NVIDIA
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 16/10/2013
Stando ad alcuni rumors circolati in rete nelle ultime ore, Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra giovedì e venerdì, un qualche progetto o tecnologia non legata a una nuova GPU. Un dipendente della compagnia, registrato su Neogaf con il nick "AndyBNV" ha rivelato che vi sarà un evento della durata di due giorni tra giovedì e venerdì, in cui il produttore di schede video mostrerà qualcosa di "incredibile", con tanto di liveblog, livestream e tweet in tempo reale.

Difficile intuire l'oggetto della presentazione, anche se potrebbe essere il programma per il gaming 4k denominato Battlebox, che consiste in specifiche configurazioni high-end per poter fruire dei giochi tripla A alla risoluzione di 3840 x 2160 con almeno 30fps stabili. Più difficile si riferisca a qualcosa circa Titan, l'ammiraglia tra le VGA Nvidia. Ricordiamo, infine, che Mark Rein di Epic Games a settembre aveva cinguettato tutto il suo incontenibile entusiasmo per una novità in serbo dalla multinazionale Californiana: che si tratti dell'annuncio di domani?