Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Atomic Green Lantern si mostra in Infinite Crisis

Atomic Green Lantern si mostra in Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/10/2013
Ossessionato dall’impetuosa distruzione della civiltà, Atomic Green Lantern vive i suoi ultimi giorni per ridare una speranza alla Terra. Il nuovo campione del roster di Infinite Crisis sarà aggiunto alla line-up in-game della closed beta il 28 ottobre e potete dare un’occhiata ora al video a lui dedicato.

Infinite Crisis è l’atteso multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC attualmente in fase di sviluppo presso Turbine.

Hal Jordan stava disperatamente perlustrando le rovine alla ricerca di sopravvissuti quando il suo anello si è misteriosamente disattivato. Finito sotto le macerie si è risvegliato in una clinica di fortuna per scoprire che gli è stato amputato il braccio destro e il suo anello gli è stato impiantato nel petto. Alcune settimane più tardi una misteriosa figura si è offerta di ripristinare il potere dell’anello di Hal utilizzando un nuovo isotopo radioattivo. Egli ha accettato senza discutere, ma il prezzo da pagare è stato elevato: una più breve e dolorosa esistenza.

Con un nuovo braccio artificiale, Atomic Green Lantern scioglie i suoi nemici con radiazioni mortali e un’esplosiva forza bruta.