Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed IV: Black Flag per PC sarà ottimizzato a dovere

Assassin's Creed IV: Black Flag per PC sarà ottimizzato a dovere

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/10/2013
Luc Poirier, team leader del rendering team dedicato a Assassin's Creed IV: Black Flag in Ubisoft Montreal, ha dichiarato che la versione PC del gioco, in uscita il 22 novembre 2013, vanterà una migliore ottimizzazione rispetto ai capitoli precedenti, in particolare a confronto di Assassin's Creed III, che era afflitto al day one da diversi bug e problemi di prestazioni.

Queste le sue parole: "Vi sarà una migliore ottimizzazione per l'engine, non solo per PC, ma per ogni piattaforma. Lo scheduler del rendering è stato riscritto da zero e in AC4 il motore utilizza tutti i core di cui ha bisogno sino a quando ne può trarre beneficio per le prestazioni. In definitiva, AnvilNext è stato migliorato ed ottimizzato, quindi ci si potrà attendere performance migliori rispetto al recente passato, soprattutto in presenza di hardware DX11".