Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Might And Magic X Legacy

Nuovo video di Might And Magic X Legacy

Might & Magic X Legacy
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/10/2013
Ubisoft ha reso disponibile un nuovo video di Might And Magic X Legacy dove viene effettuato lo "speed painting" delle quattro classi aggiunte dal primo update del gioco: Esploratore, Druido, Mercenario e Sciamano.

Il progetto del videogioco Might & Magic X - Legacy prevede un lavoro collettivo di cooperazione tra utenti e sviluppatori. I giocatori avranno accesso a porzioni e capitoli durante il loro sviluppo, in modo da poter aiutare gli sviluppatori a creare il miglior titolo possibile. I commenti della community sono già stati presi in considerazione e hanno permesso di migliorare le caratteristiche di Might & Magic X - Legacy e la sua qualità. Le porzioni di gioco disponibili con l’Accesso Anticipato non rappresentano la qualità finale del gioco ma daranno ai giocatori un’idea del progetto e faciliteranno la loro partecipazione.
La fase di Open Development, lanciata a inizio estate, fa parte di questo processo di Accesso Anticipato, che permette allo studio di sviluppo di condividere con i giocatori la sua passione per il brand Might & Magic. L’Open Dev Blog è la piattaforma che permette a tutti gli appassionati del genere di fare attivamente parte della squadra che sta lavorando al gioco.